• Press

Abros, l'azienda ascolana raggiunge importante accordo con colosso Tilman - Picenotime.it

Abros, azienda ascolana tra i leader del settore fitoterapico italiano, nella giornata di ieri ha raggiunto un importante accordo con l’azienda belga Tilman, leader del mercato europeo dei prodotti “herbal”.

A parlarcene è Alberto Olori, direttore marketing ed export manager di Abros. “Questo accordo ci permetterà di raggiungere i vertici del panorama nazionale - dichiara Olori -. Importeremo il loro prodotto più venduto, nonché il più venduto in Europa in ambito reumatologico e finalmente proietteremo Abros nello scenario di elite nazionale che merita”.

Tilman è stata eletta impresa dell’anno dalla IMS Health, organismo di controllo delle vendite farmaceutiche e non solo, in tutta Europa. Abros sarà per 5 anni importatore esclusivo di questo nuovo prodotto che verrà presentato agli addetti ai lavori entro la fine di Maggio, per essere lanciato in Italia a partire da Settembre.

“Siamo orgogliosi di essere stati scelti - aggiunge Olori -. Sempre più aziende in Europa stanno notando Abros e i suoi prodotti, lo scorso anno abbiamo raggiunto i 50 informatori medici come rete vendita Italia. Siamo una micro filiera Italiana al 100% che lavora solo con partners italiani in ogni singolo aspetto della produzione e commercializzazione. Un fiero marchio nazionale che speriamo raggiunga presto le luci della ribalta”.

Nei giorni del lancio saranno istituiti due convegni, uno a Roma e uno a Milano, nei quali ospiti internazionali provenienti da tutta Europa si interfacceranno con i nuovi opinion leader italiani per presentare questo prodotto innovativo ed unico. Tali convegni saranno aperti al pubblico e le informazioni saranno prossimamente disponibili sul sito Abros www.abros-natura.it. Tale tipologia di prodotto infatti è assolutamente nuova in Italia in quanto non si è ancora diffuso il “farmaco vegetale” ed Abros sarà la prima azienda ad introdurla nel nostro Paese

AbrosDemodal 1994
    • Uffici Abros

Via dell'Artigianato n.20
      63100 Ascoli Piceno
      Telefono: +39 0736 48051

Orario Uffici
      Dal Lun al Ven 09 – 12/15 - 18

• Newsletter

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo di Abros e ricevere offerte e novità.

Carrello

Il carrello è vuoto

Iscriviti per rimanere aggiornato
sul mondo di Abros e del benessere